ecco un mio obiettivo, diventare come thomas, alla sua prima gara da pro ha fatto 7°, anche se e' un 'utopia vale la pena di cercare di avvicinarsi il + possibile.(tra l'altro lo conosco e lo vedo in pal da un'amico comune ,anke se +che raramente)
ecco un mio obiettivo, diventare come thomas, alla sua prima gara da pro ha fatto 7°, anche se e' un 'utopia vale la pena di cercare di avvicinarsi il + possibile.(tra l'altro lo conosco e lo vedo in pal da un'amico comune ,anke se +che raramente)
insomma in poco tempo abbiamo gia scoperto che hai fatto 2 grossi errori .......1'200 di pollo al di e 2 ore di all 5 volte a sett. e nn sappiamo ancora il restoOriginally posted by NATURAL
Sul fatto di porsi dei limiti hai perfettemante ragione, bisogna lottare per vincere , crederci fino in fondo.se matteo si muove ........a chiamare il ferrarese , vado e cerco di filtrare qualche buon consiglio.devo cercare di massacrarmi un po' meno in palestra, ultimamente , prima dell'intervento, ci davo troppo dentro, ma forse l'ho sempre fatto contando che in passa to ero arrivato a 2 ore per 5 gg. a settimana!sottolineo in passato...........
vabbe ma quella di benagli...................................
............lo so..............xo' il risultato nel suo caso e' stato ottimo................l'errore di allenarmi tanto era legato all'inesperienza che avevo in passato, infatti , qualche anno fa, mi seguiva(si fa per dire) un agonista di successo negli anni 70 (carmeli).mi imbottiva di cibo fino ad esplodere tra frullato durante l'allenamento , latte a litri e pane con burro...........l'unico aspetto ,che tra l'altro , per noi non serve e' che ho raggiuno a 21 anni i 160 di panca piana e i 200 di squat completo per 3 rip.so che non e' moltissimo , ma per uno che ha cominciato con le sembianze e il peso corporeo di un canarino mi pare soddisfacente (pesavo 60 kg all'inizio con apice a 99,3kg).
Natural è un vero talento genetico ve lo assicuro visto che lo vedo quasi tutte le sere allenarsi![]()
Per quel che concerne l'allenamento credo di aver buttato 2 anni di allenamento con sta mania di fare meno, non è meno che serve ad ogniuno di noi MA il giusto e il giusto lo si scopre stando in palestra![]()
C'è chi tollera 10-12 serie totali per sessione chi 35-40........ per quel che posso dire, sulla mia esperienza con i metodi abbreviati è che vanno tarati soggettivamente, comunque non si cresce con l'aria.
ciao
il problema e che il giusto cambia , ed e per questo che si devono fare i PROGRAMMI e una palla che ce a chi va bene i 12 a chi le 30, e nn si scopre stando in palestra ma valutando c'e gente che sta in palestra ore e da anni e ancora nn ha capito e personaggi cosi si trovano anche tra i pro percio piano con cete affermazioni, e che vuol dire nn si crese con l'aria?Originally posted by enrico1968
Natural è un vero talento genetico ve lo assicuro visto che lo vedo quasi tutte le sere allenarsi![]()
Per quel che concerne l'allenamento credo di aver buttato 2 anni di allenamento con sta mania di fare meno, non è meno che serve ad ogniuno di noi MA il giusto e il giusto lo si scopre stando in palestra![]()
C'è chi tollera 10-12 serie totali per sessione chi 35-40........ per quel che posso dire, sulla mia esperienza con i metodi abbreviati è che vanno tarati soggettivamente, comunque non si cresce con l'aria.
ciao
toglila e poi vediamo che fine fai![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri