menomale ke c'è qualcuno ke mi crede![]()
non ti resta che postare il video...
ma il video di ke? secondo te in palestra mi faccio fare il video..... se vuoi ti posso postare il video della lat inversa con 120kg, almeno il macchinario è più nascosto e c'è meno gente ke mi vede ke faccio il video. ti va bene?
ale ma sei sicuro di essere al 18%?? secondo me è meno e la plico è stata misurata male.... io vedo un mio amico ke è al 23% e ha proprio la panza... te ke panza hai? io direi niente...
infatti l'ho misurata su un sito e mi è stato detto ke ho sbagliato, per questo ho messo la foto, per far valutare a voi ke ve ne intendete all'incirca quanto sarà la mia % di massa grassa. Kick dice ke sto sul 15-16%
infatti anke io direi la stessa % se nn meno...l' addome è ancora visibile... e l'addome in genere si inizia a vedere sul 12%...
Se io decidessi di arrivare all'8% divrei perdere 6-7% di massa grassa, giusto? Tu sai a quanti kili corrisponde il 6% di massa grassa, almeno riesco a capire quando l'ho tolta.
Impensabile fare i video, cmq se sei al 12% di grasso basta che fai il 12% del tuo peso e trovi il peso dalla tua massa grassa...
no va da soggetto a soggetto... quando fai definizione di solito perdi anche massa magra e perciò nn si può stabilire quanta % corrisponde a tot kili...
però se vuoi l' addome io continuerei massa... così cresci ancora e hai un buon margine x definire e contenere al massimo la perdita di massa magra... però ti posso dire ke è meglio nn perdere + di 1 kilo a settimana...
x valutare la bf ci vuole o una plico o una bilancia con impendenziometro... cosa cara ma almeno sai quello ke perdi o guadagni in termini di cicli massa e definizione...
io purtroppo ho un metabolismo strano, ci metto poco a mettere peso ma altrettanto poco a perderlo, in 2 settimane di definizione avevo perso 4kg, da 80 ero passato a 76kg, ora sto a 78kg, perché si può comprare questa plico o bilancia particolare?........... x b/j/4/2, per me nn c'è problema fare un video, però sulle distnzioni panca inclinata no perché c'è troppa gente e ti predono di mira, gli stai sul c...o se fai un video, è come se mi sentissi superiore, alla lat però nn c'è problema perché nn c'è quasi mai nessuno, è una parte della palestra nascosta.
Io nn potrei nemmeno li...
sei arrivato luke, allora, tutti quanti hanno espresso un parere, ke mi dici a quanto staro come % di massa grassa..... un'altra cosa, io ho paura a definirmi troppo adesso perché mi snellirei troppo, forse è meglio come dice bergabb, cioè continuare un pò la massa, magari stando un pò + attento ai carbo e poi forse potrei iniziare la definizione un pò prima ke a maggio, cs nel caso in cui avessi messo troppa massa grassa ho + tempo x toglierla, ke dici?
Segnalibri