alllra che magno?
in alternativa posso fare anche da solo...ma devo sapere come ripartire grassi-carboidrati-proteine nei sei pasti giornalieri...come quota calorica dal link che mi avete dato sopra ottengo circa 3100 calorie al giorno...
alllra che magno?
in alternativa posso fare anche da solo...ma devo sapere come ripartire grassi-carboidrati-proteine nei sei pasti giornalieri...come quota calorica dal link che mi avete dato sopra ottengo circa 3100 calorie al giorno...
a % di bf km 6 messo?3100 kcal mi sembra molto + ragionevole...
Io davanti al burro ed allo zucchero a colazione mi sono fatto il segno della croce...![]()
allora ti dico subito che il grasso c'è...sarebbe troppo bello che non ci fosse.....la body fat non te la so dire....ti posso solo dire che gli addominali non si vedono ma non ho la bancietta....ed il grasso dando dei pizzicotti sulla carne si è distribuito solo nei lombari....nei fianchi niente...bicipiti niente ...schiena poco o niente...quandricipiti tiratissimi....anche i pettorali....sebbene poco sviluppati " ma che vuoi sono ectomorfo è normale" sono a bbastanza tirati
il problema è che mi ci vorrebbe una dieta perchè quella che facevo fino ad ora a casa a parte che sicuramente non sarà stata perfetta...ma era piena di cibi voluminosi.....
per esempio come spuntino c'è qualcuno mi pare cha usi 30 g di pro piu latte e varie altre cosette molto digeribili...io invece mangiavo 100 grammi di pane bianco con 100 grammi di scamorza![]()
![]()
insomma...ultimamente mi sento un pò appesantito...e qui non si riesce ad avere questa benedetta dieta...senza di quella nemmeno mi iscrivo in palestra...
poi considera che ho fatto fino adesso sempre 6 pasti al giorno.
Segnalibri