Iscriviti ad una palestra
Posta dieta
Posta allenamento
Posta recuperi
Posta la testa
Iscriviti ad una palestra
Posta dieta
Posta allenamento
Posta recuperi
Posta la testa
infatti a casa sei limitato,oltre tutto a corpo libero non arrivi troppo lontanoOriginariamente Scritto da stantio
Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Stantio è tornato ai massimi livelli...
ahahahaha ma anche se la posta dentro non c'è niente ahahahahOriginariamente Scritto da stantio
![]()
non solo a casa ahahaha........è limitato proprio di cervello.....ahahahah vi prego............basta ahahahahahOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
huhuahhaha.
è possibile aprire una sezione threads "storici"?
--> Non ho attrezzi a casa quindi mi do i pugni sull'addome
è bellissimo
e se non ha la ragazza?Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
huhuhuhahahahahhahaha
Mi sa ke questo simpaticone si vede gli allenamenti di Dragon Ball...![]()
voi ridete,ma ci sarebbe anche una possibilità,non molto remota secondo le mie esperienze,che ciò sia vero.
devo dire la verità.. io credo sia vero.
nella mia vita (seppur breve) ne ho conosciuta di gente bizzarra, lui rientra nella media.
Samoia se ti racconto le persone strane della mia vita non mi credi.
Elementare Watson
guarda stantio, mi bastano le fandonie che ci hai raccontato finora!Originariamente Scritto da stantio
![]()
ps. c'è un thread di svariate pagine (quasi 10) che dovrebbe contenere le tue foto, l'ho letto tutto ma non le trovo... come mai?
Sono lusingato dalle tue parole.
Allora vuol dire che la piccola parte delle cose realmente accadutemi e raccontate da me ti ha colpito a tal punto da non credermi.
Grazie
stan
Ricevere complimenti così mi fa squartare il quadricipite destro.
non voglio andare troppo off.topic.. ti dico solo che io non ti credo semplicemente perchè so chi sei (e non sono l'unico)
nn so come facciano le altre persone a crederti dopo tutte le storie che hai raccontato.
sta di fatto che comunque il personaggio stantio è simpatico e colorito, segno che dentro anche tu sei così.
Segnalibri