Originariamente Scritto da
tipotipo
Allora premetto che questa nn è la mia prima dieta per massa , ne ho seguita un altra l anno scorso , prima di avere problemi di salute che mi hanno tenuto parecchio fuori dalla palestra

come dire adesso avrei sulle spalle nn uno ma due anni di esperienza(ieri ho compiuto un anno di palestra efettiva

)...va bene meglio nn pensare a queste cose....
Cmq come diete ho seguito prima una per dimagrire (circa due anni fa)ottimi risultati da 92 kg per 186 cm ero passato a 78 kg(16 anni) (e nn stavo per niente male dopo un anno di allenamento avevo poco grasso e una discreta definizione )poi mi sono ammalato e sono arrivato a pesare 66 kg(si lo so mi ha logorato) ho perso i pochi risultati che avevo ottenuto (sembravo uno scheletro)poi ho ricominciato ad allenarmi da questo settembere , e il mio medico mi ha consiglaito prima un mesetto di riadattamento (pesi bassi e mantenimento per quanto concerne la dieta)a scalare aumentando progressivamente sia la dieta che l allenamento .
adesso peso 70 kg sempre per 186 cm (aumento in buona parte di muscoli )
adesso invece mi accingo a seguire questa dieta per massa per un mese .....eccola:
Colazione 7.00
300 ml latte parzialmente scremato(alterno con yogurt)
4 fette integrali con marmellata .
due frutti(alterno mele , pere ,arancie)
pappa relale(flaconcino)
spuntino (circa tre ore dopo la colazione )
panino (integrale) con bresaola 80 kg
pranzo 13.oo
80 gr pasta(integrale) con olio (10gr)(alterno con pasta e legumi in scatola 250gr)perchè nn ho nessuno che mi cucina per questo in scatola
250 garmmi di carne bianca(petto)(alterno con carne rossa 200gr , pesce tonno spada 300 grammi,fiocchi di latte 200 gr)
pane integrale 40gr
verdura a volontà
frutta (banane se mi alleno)
ore 15:00(allenamento )quando ci sono solo io in palestra

ghgh
2 grammi creatina 2 aminoacidi ramificati
mi alleno tre volte a settimana per nn + di un ora (lun- petto bicipiti gambe addominali,merc-tricipiti spalle addominali,ven come lune)
spuntino 16:30 (tornando a casa in pulman)
panino( bianco)con tonno in salamoia (alterno con tacchino )
arachidi
cena 19 :30
pane integrale 80gr
carne bianca 250 gr
olio 10gr
verdura a volontà
frutta (mele pere ecc)
ore 10:30 prima di andare a dormire
un bicchiere di latte (credo 200 ml )parzialmente scremato
nanna per 6/7 ore circa(mi devo alzare presto la scuola è lontana
aspetto vostri commenti ....e consigli ...grazie ragazzi in anticipo
Segnalibri