Ciao a tutti!
Ho da poco concluso il corso base di PT ma ho ancora difficoltà sulla corretta creazione di un piano di allenamento. Su come impostare il macro i meso e i micro cicli. Su come periodizzare correttamente. Cosa fare, per quanto tempo e in quali mesi dell'anno. Quali esercizi scegliere piuttosto che altri e perché... Mi sto informando su più piattaforme ma a livello teorico è un conto. Metterlo per iscritto è un altro 😅Voglio imparare a creare qualcosa di sensato senza fare le cose a casaccio. Chi mi può date una mano? Grazie ????

Chi mi può dare una mano?
 Chi mi può dare una mano?

Originariamente Scritto da stephen88
 Originariamente Scritto da stephen88

.
.
				 , evidentemente sei talmente estraneo alle forme di buona educazione che fraintendi persino le richieste più ovvie: ovviamente non si intendeva domandarti se vi eravate presentati tra colleghi di corso (sono fatti vostri, dal momento che a costoro potresti non aver rivolto alcuna domanda) ma se ti eri dovuto presentare all'Organizzazione/Ente nell'inoltrare la domanda per partecipare al corso.
 , evidentemente sei talmente estraneo alle forme di buona educazione che fraintendi persino le richieste più ovvie: ovviamente non si intendeva domandarti se vi eravate presentati tra colleghi di corso (sono fatti vostri, dal momento che a costoro potresti non aver rivolto alcuna domanda) ma se ti eri dovuto presentare all'Organizzazione/Ente nell'inoltrare la domanda per partecipare al corso.

Segnalibri