Originariamente Scritto da
takui
ti ringrazio dell'attenzione...per ora il piano alimentare me lo sta facendo il personal trainer...ma al di là di quello, volevo un parere sui prodotti in questione ora, non sulla dieta :|
Cmq sia, riassumo una giornata tipo che ho seguito nella dieta interrotta qualche giorno fa, per la nuova:
dieta seguita negli ultimi 6 mesi, giornata tipo:
colazione
latte di soya 200gr
proteine 30gr
fette biscottate integrali (4)
Spuntino
proteine 30 gr
pranzo
50gr di pasta integrale
5 grammi di ragù di carne
5gr di olio di oliva extra
100gr di fesa di tacchino
merenda
200gr di frutta, generalmente una mela
cena
50 gr di pasta/riso
5gr di olio di oliva
legumi 200 gr
verdure
per avere carbo proteine etc nel dettaglio, dovrei tornare a casa e copiare la scheda
A seguito di questa dieta, sono passato, da febbraio, da 12,6% a 7,06% (so già che questo potrebbe alzare discussioni...ma non sono qua per discutere questo :| anyway quando mi trovavo all'otto circa 2 mesi fa, avevo postato per controprova le mie foto su non ricordo se questo o un altro forum, e mi erano state confermate le misurazioni fatte col plicometro...)
Considerate che questa è una delle varie giornate, una delle meno caloriche e con meno apporto...avevo 7 diverse giornate per cui alternavo in maniera da non fissare il metabolismo...ogni 5 settimane mi sono stati aggiunti/tolti bcaa, carnetina, glutammina etc (non sto qua a far l'elenco perché volevo solo un consiglio sui prodotti di quella marca in realtà...)
Come allenamento, mi alleno 3-4 volte a settimana (con sempre presente la sezione di cardio), +1 di kungfu
Da un paio di giorni mi è stata invece data questa dieta, molto più "pesante", con un check a 2 settimane dall'inizio, per vedere come reagisco. L'obiettivo è prendere un po' di muscoli (anche le schede sono passate da schede di massa a schede di forza). Già sappiamo che probabilmente prenderò anche uno 0.6 di grasso.
Dieta attuale:
colazione
latte 300gr
fette biscottate 8, con burro di arachidi
30gr di proteine
spuntino
30gr di proteine
300gr di frutta
pranzo
pasta/riso 150gr /patate 300gr
pollo/tacchino 300 gr / tonno 150gr
verdure
10gr di olio
spuntino
gallette di polenta/di mais (5)
20gr di burro arachidi
80 gr di tacchino o equivalente
cena pane/riso 100 gr / patate 200gr
pesce azzurro 300 gr/ carne rossa 200gr/pollo 250gr
vedura
olio 10 gr
spuntino yogurt alla frutta 250gr
a questi si aggiungono (e da qua la mia richiesta):
1 compressa di multivitaminico e 2 di cobaforte 2500 per la colazione
prima di allenarsi: 5 di bcaa e una fiala di l-carnetina (sigmatau)
fine allenamento: 5 di bcaa
prima di cena: 2 compresse di cobaforte
acqua almeno 3 litri
Per concludere...sono 175cm, 33 anni e peso 65,6kg
qualcuno mi sa dir nulla su quei prodotti ora? xD
Segnalibri