Originariamente Scritto da
gabry910
mi scuso per quanto scritto sopra.
Penso anche io si tratti sempre dello stesso utente, e ricordo del thread aba, se è finito male un motivo ci sarà, quindi chiedo scusa agli admin ed all'autore del thread che se lo vede invaso di ot.
Tets, alla prossima segnalo, promesso!
Tony, conosco il tram tram, purtroppo la trafila è lunga e noiosa e comprendo che il tempo è poco, il ban è immediato e per un pò il problema è risolto.
Tu sai, perché hai letto, quanta passione ci metto in questo sport, nonostante il tempo che manca e la fatica che abbonda (sopratutto mentale), cerco di dare il massimo, sempre, questo per dire che non era mio intento alimentare discussioni che danneggiassero il forum e/o la comunità, come ho detto più volte, è grazie a voi se ho capito cosa/come/perché fare determinate cose, ed è sempre grazie a voi se continuo ad essere motivato nonostante le fatiche, vedo risultati soddisfacenti dopo anni di fatiche sprecate, e per questo vi sono debitore, quindi torno a chiedere scusa a veg ed agli admin, con la promessa che al prossimo troll mi impegnerò a segnalare.
Comunque se fosse possibile cancellare i miei post precedenti ve ne sarei grato!
pace e bene fedeli

Segnalibri