Mi son sempre girato questa domanda,perché il mio sogno sarebbe arrivare tra 8-10anni con un fisico come quello di O'hearn.Pero' ci si può arrivare solo con alimentazione,allenamento,riposo e integrazione?o bisogna ricorrere agli aiutini....
Mi son sempre girato questa domanda,perché il mio sogno sarebbe arrivare tra 8-10anni con un fisico come quello di O'hearn.Pero' ci si può arrivare solo con alimentazione,allenamento,riposo e integrazione?o bisogna ricorrere agli aiutini....
1) hai sbagliato sezione
2) se il soggetto in questione (ho cercato qualche sua foto su internet) è Natural, kai greene e Jay cutler mi chiedono come possono migliorare la loro panca
Bah, sinceramente io direi più Tonymusante mi chiede come migliorare la propria panca...![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Ma quale natural si vede lontano un miglio..comunque non capisco questa cosa di porsi dei limiti,di chiedersi se puoi arrivarci o meno, se qualcuno ti dice che non puoi che fai lasci perdere? Questo è anche uno sport dettato molto dalla genetica magari quello che riesci ad avere tu da natural io non riesco. E poi il tipo in questione ha un gran bel fisico in gara, ottimo e tiraggio e massa, ci vuole tanta genetica lavoro duro e anche cicli di prodotti
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Le discussioni su O'Hearn sono infinite. Si proclama natural da sempre ma viene puntualmente perculato da tutto e da tutti.
Ammettendo che sia natural, quanti hanno quella genetica?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Secondo me e' natural,comunque inutile mettersi in testa di diventare come mike O'hearn,meglio se penso al presente e non al futuro
Segnalibri