Buongiorno ragazzi, chiedo scusa se questa domanda è già stata posta, ma avrei un quesito per voi:
secondo voi qual è l'alimento, o il mix di alimenti che da maggiore energia, nel minore tempo possibile?
grazie a tutti!
Buongiorno ragazzi, chiedo scusa se questa domanda è già stata posta, ma avrei un quesito per voi:
secondo voi qual è l'alimento, o il mix di alimenti che da maggiore energia, nel minore tempo possibile?
grazie a tutti!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Pane e marmellata...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Hey need! Pensi che quello sia in assoluto il migliore??
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Miele e burro di arachidi.
Forging Elite Fitness
Ad esempio, prima di un combattimento o di un duro allenamento! (Faccio Kick Boxing, il che richiede molta resistenza aerobica/anaerobica e comporta un grande dispendio energetico). Quanto tempo prima della prestazione è consigliato assumere pane e marmellata?? Ricordo che nel mio sport, un fisico scultoreo e definito non è una priorità, quindi anche se mangiò qualcosa che in qualche modo mi "sporchi" o non troppo salutare non è un problema! Io pensavo anche a un pezzetto di cioccolata, tipo 30-40gr. Cosa ne pensi??
Grazie the rock per la risposta. Anche a te la stessa domanda, che quantità e quanto tempo prima della prestazione si dovrebbero assumere??
si infatti il senso era questo. non servono tanti sperpump o pre wo.
tieni presente che il gatorade non è il massimo. ci sono degli integratori isodrink molto meglio e che costano molto meno.
Grazie naitsa, potresti farmi un esempio? Si trovano nei supermercati??
sono prodotti che trovi nei negozi di integratori tipo vitaminstore oppure sui siti internet che vendono integratori. sono barattoli con polveri che mischi con l'acqua. come ti ho detto un gatorade fatto in casa ma di qualità migliore che costa molto meno. su internet chiaramente risparmi. vai su musclenutrition.com, vitamincenter.com o dove ti pare e vedi cosa trovi. ti passo questo prodotto ma è uno a caso, non è male ma potresti trovare di meglio.
http://www.vitamincenter.it/it-it/st...nk-735-gr.aspx
Grazie mille appena posso credo proprio che lo comprerò! Comunque, cosa ne pensate di bevande tipo redbull o monster energy, in sostitutivo del gatorade??
Segnalibri