Salve,volevo sapere se è una buona cosa prendere integratori,nel senso se fanno male o no![]()
Salve,volevo sapere se è una buona cosa prendere integratori,nel senso se fanno male o no![]()
Gli integratori essendo sostanze naturali non fan male,fermo restando che si stia bene in salute:se p.es. qlcn.ha problemi renali o epatici deve star attento a troppe proteine e creatina. . .Inoltre se si prendono di tanto in tanto riposarsi da essi.
anche il cianuro è una sostanza naturale,non per questo non fa male. proteine e creatina sovraccaricano i reni? ne sei assolutamente sicuro??ovviamente è una domanda retorica la mia...
Il discorso è che gli integratori INTEGRANO un'alimentazione carente: quando tutto è curato in maniera precisa allora ha senso prenderli senza abusarne.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Di domenica ricarico ed il loop insulinico mi addolcisce![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
eheh,c'è un problema,io i legumi li mangio facilmente,ma le verdure non mi piacciono in nessun modo.....ho provato a mangiarle ma le ho sputate
c'è un integratore x chi ha carenze di verdure????e li devo prendere quante volte durante la giornata???e in palestra io porto acqua,va bene o non devo bere???
Segnalibri