Originariamente Scritto da
Zatoichi
grazie per avermi dato dell'esperto,ma non lo sono

,
non c'è bisogno che lo dici
la mia è solo una passione e cerco di approfondirla più che posso
ecco allora prima di parlare approfondisci
spero che qualcuno possa intervenire in mio aiuto...
l'ho fatto ma mi hai riempito di insulti
Di conseguenza,catabolico vuol dire che devi decresci e perdi massa,ma non massa grassa,ma massa magra o muscolare!!!!E questo non va affatto bene!!!
Ovviamente mangiare 200gr di carbo nei pasti di sicuro non ti aiuta a diminure il grasso....
Se io dovessi dimagrire per definirmi un po senza mettere su massa o forza,io farei tanta attività aerobica come cyclette(meglio corsa o sacco o corda)...
ah, se faccio "tanta attività aerobica" non catabolizzo allora, tra l'altro vai a citare proprio corsa e sacco che se non dosate bene catabolizzano di brutto
l'attività aerobica aiuta nel bruciare i grassi,ma come ti ho spiegato prima.
mangia meno carboidrati(ma non eliminarli)
non eri quello che consigliava di mettere in ogni pasto i carboidrati?
riduci al minimo i grassi
ci risiamo..
non saltare i pasti,piuttosto,mangia tanta verdura che è salutare.
allora a colazione invece di assumere carbo, pro e grassi mangio solo verdura? non eri quello che diceva che in ogni pasto dovevano esserci pro e carbo?
fai colazione e prendi i cerali...ti daranno un senso di
sazzietà e non ti trattengono dal ingozzarti a metà mattina
anche mia cugina di 3 anni sa che "sazzietà" si scrive con una sola Z. Poi mi spieghi dove sta scritto che a colazione bisogna prendere i cereali, se intendi le fibre sappi che rallentano l'assimilazione di tutti i macronutrienti, cosa sicuramente non utile a colazione
il processo catabolico CREDO si attui quando uno non fa una dieta mirata e va a bruciare la massa magra al posto che massa grassa...
il processo catabolico è COSTANTE nell'organismo umano così come quello anabolico. Di certo viene accentuato con un'attività aerobica ad alta intensità
faccio un esempio,se nella tua dieta tu non integri carboidrati e proteine e grassi,l'organismo deve pur prendere dell'energia da qualche parte,e se non ci sono carboidrati,ne grassi,li prende dall massa magra.
vedi sopra
Anke se cmq una piccola percentuale di massa magra la si spreca durante l 'allenamento,è per questo che si usano gli integratori proteici,per ricomprre le fibre muscolari sfibrate e perse...
oddio mio..
Spero di non aver detto ca****e
le hai dette
cmq,corri,corri,corri,vedrai ke piacerai ancora di pu alla tua girlfriend...
NO COMMENT
Segnalibri