Ragazzi h trovato l'albume AIA...volevo chiedervi qualche ricetta per cucinarlo...Io ho provato senza un buon risultato...
grazie...
Ragazzi h trovato l'albume AIA...volevo chiedervi qualche ricetta per cucinarlo...Io ho provato senza un buon risultato...
grazie...
Allora innanzitutto devi accendere il fuoco sotto la padella....
Fuori di battuta, puoi farlo sia strapazzato che l'omelette dove ci aggiungi quello che vuoi. [723] §#a
Beato te ...io nada.
Puoi fare in padella una specie di occhio di bue...senza occhio ahaha...
oppure puoi unirci 1-2 uova intere a seconda della quantita' di bianco che metti ...e farci una frittata ( un po' anemica ) oppure puoi fare un impasto con la farina integrale di mattina ...e farla in padella o al forno ..e farmi sapere come viene, perche' io, non ne ho la piu' pallida idea![]()
grazie ragazzi...
Ma per occhio di bue...intendete un po d'olio nella padella forlo bollire e poi metto l'albume giusto??
Io eri provai a farlo bollito...ma mi venne un popò di *****io assurdo...un puzzo in tutta casa tremendo...ahahah
Oltre a queste ricette se ne possono fare altre????![]()
senti, mattè, con tutto il rispetto...ma non puoi cadermi così, come i niubbi...
con gli albumi appena sgusciati come fai? ci sono tantissime ricette, ne abbiamo già parlato, fai un search...
il problema call è che gli albumi sono pochi...mentre con L'AIA io ci metto 750 cl di albume...e non mi riesce cuocerlo...
Sarò mongolo...ma è così...scusami se ti cado in basso!!!
okki di bue ti consiglio di riscaldare circa una noce di burro,se ti pare grasso usa la margarina.appena il burro e' caldo ,sul bordo della padella spakki un po l'uovo e lo metti dentro,un pizzico di sale sul rosso e quando e cotto lo vedi da te. se poi lo vuoi bollito ( alla cocca) prendi le vuova e metti in acqua fredda ,appena bolle lascia cucinare solo 2 minuti e poi spegni se le vuoi sode i minuti perfetti sono 5,poi superato il tempo diventano verdi.
ciao e buona mangiata
![]()
se dice alla cocca se e bollito se poi vuoi parlare francese fallo pure
magari te lo scrivo in spagnolo
Segnalibri