questi sono alcuni dei miei video nei miei WO, diverse soddisfazioni questo mese, 100kg in panca e massimali aumentati in tutto il resto.
eccoci qua.
panca 100kgx1
squat 105kgx1
bilanciere angolato con non so quanto
questi sono alcuni dei miei video nei miei WO, diverse soddisfazioni questo mese, 100kg in panca e massimali aumentati in tutto il resto.
eccoci qua.
panca 100kgx1
squat 105kgx1
bilanciere angolato con non so quanto
e ancora
stacco sumo 1x127kg
panca 90x5kg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bella franz!!Vedo che sei un dechatlon fan come me!!![]()
Ottimo!
Hai aumentato tutti i massimali. Hai visto che, alla fine, i 100 kg di panca sono arrivati?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
imho cmq la cinta non dovresti usarla con quei carichi...
nei 100 di panca ti sei cagato addosso o pare a me?
cmq... compliments![]()
scusami eh...ma le esecuzioni sono leggermente cattive...per non dire altro.
Il tuo scopo quale sarebbe?
e metti il pollice nella panca...
a tua disposizione.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
caspita che occhio... come hai fatto ad accorgerti dei pollici?? quella e' un'abitudine che mi fece prendere il mio allenatore dicendomi che in quella maniera avrei sovraccaricato meno i polsi... secondo te e' meglio metterli?
se vuoi dammi pure due dritte sull'esecuzione, quello che so io e' quello che ho imparato sul forum e basta, in palestra non sanno un cavolo di nulla... spero di essere migliore di lu pero'
il mio scopo e' di alzare sempre di piu' ed essere in forma.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 01-08-2007 alle 08:31 AM
Il massimale di squat rispetto a quello di panca è preoccupantemente indietro.
hehehe si sente il puzzo???
quella era la seconda serie, la prima e' venuta meglio, se hai fatto caso mi fermo perche' il mio amico vorrebbe aiutarmi e io gli dico no no no, questo mi fa perdere ulteriormente forza. poi mi ripiglio un secondo... ma l'esecuzione e' pietosa.
[quote=kickboxer_87;285078]nei 100 di panca ti sei cagato addosso o pare a me?
Comunque uber complimenti, a me come esecuzione non mi convince molto il curl con bilanciere anggolato, i polsi e il bilnciere lo fai cadere sulle spalle tieni le palme in alto e i gomiti in basso, spalle arretrate se no usi molto i deltoidi...
Parere personale ovviamente..
Ti faccio una analisi quanto più chiara possibile:
1)I piedi, non puoi pensare di poggiarli, staccare il bil, risistemarteli, fare 1rip., nuovamente spostarli e così via, se no la durezza dove finisce?
Ti consiglio di provare a stringere un poco verso la panca le gambe, arretrando se ci riesci i piedi, ciò dipenderà molto dalla tua flessibilità tibio-tarsica. Per la svasatura dei piedi va bene, qui entra in gioco il fattore "poi alzo il sedere", ma prova a mantenere ques ta svasatura, o al limite ridurla un poco
2)I quadricipiti, polpacci e i glutei...per un corretto setup devono essere contratti, altrimenti fanno quel movimento ballerino. mettilo in testa, e applicalo. E' un errore che commetto spesso anche io e spesso sui parzali più pesanti come la 3BP o quando uso le band.
3)La traiettoria mi pare molto migliore ora, ricorda però che quando stacchi il bil. dalla panca dovresti rimanere un attimo a braccia tese prima di scendere. In tale momento non devi essere passivo ma devi contrastare il nulla, e se riesci, portare le scapole più vicine tra loro, a me sembra che fai una adduzione scarsa. A tuo favore però c'è il fatto di staccarti il bilanciere da solo, io sto volutamente facendo questo anche nei set più pesanti perchè obbliga a migliorare la compattezza e la capacità di reset-up in corsa.
4)L'arco, se ti da problemi, applica bene gli altri punti e per il momento toglilo. Per contrastare questi problemi devi fare molto allungamento, un esercizio molto utile è la postura cifotica su palla. Vai in massima cifosi in 10" e trattieni la posizione per altri 10-15", non di più.
La respirazione come la svolgi durante il set?
A presto,
ho visto che hai sottoscritto i miei vids, se non erro...dunque...ogni tanto butta un occhio!
Ciao
Uber, è tutto chiaro?
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri