perdere circa 1 etto di magro ogni mezzo chilo di grasso... è male? cosa faccio, alzo un pò le kcal? adesso sono 170cm per 59kg all 11% scarso... degli addominali solo l ombra...![]()
perdere circa 1 etto di magro ogni mezzo chilo di grasso... è male? cosa faccio, alzo un pò le kcal? adesso sono 170cm per 59kg all 11% scarso... degli addominali solo l ombra...![]()
Apprendista capisco che tu voglia gli addominali squartati, ma sei 1,70x59kg, io ti consiglio di stare in normocalorica per non ingrassare e poi ripartire a settembre a fare massa, poi sta a te decidere!![]()
ma che cacchio combini? hp -11 e definizione... marò..![]()
ahahah bè lo so ma siccome bo, volevo mettere insieme la scusa dell estate con quella della definizione... quindi dovrei provare a fare una lievissima massa-normo secondo voi? aumento soltanto i carbo giusto? per ora seguo le linee guida di ct, quindi pro 2grxkg massa magra e grassi 1grxkg massa magra e il resto carbo... aumento piano piano i carbo??? grazie per i consigli... mi sentivo infatti in un enorme dubbio![]()
§16 Metal live forever §16
quel "record" di 68.5 kg come l'avevi preso? diventando obeso o grossetto?
con che strategia alimentare? come mai poi ti sei rinsecchito?
bè in palestra l unico istruttore serio mi disse di mangiare e io iniziai a mangiare (se vuoi ti dico pure cosa) poi mi feci male a un ginocchio e mi fermai per un pò e persi qualche chilo, ora mi è venuto in mente di "rinsecchirmi" (cattivo :P) perchè voglio costruire sul pulito, e vedere che forma ho sotto il grasso. quando arrivai a 68.5 ero a circa il 14%
§16 Metal live forever §16
Segnalibri