 
 
		
		
				
				
		
			
				
					
	
		
			
			
				
					
 Originariamente Scritto da 
Lorenzo78
					 
				 
				Poi la questione dei 4 kg è tutta da vedere... da dove saltano fuori 4 kg? Perché non 3 o 2 o 5? Penso che se ti guardassi allo specchio avresti un'idea migliore di dove sei arrivata e di cosa ti resta da fare. I chili non sono altro che un numero, quello che mostra i risultati è il tuo corpo. 

 
	 
 Bravo sono d'accordo...
Voi donne siete solite a dire: voglio arrivare a 50, a 49, a 48,...
Magari fate passi da gigante ma guardandovi allo specchio dite: non va ancora bene perchè non sono a 48, mentre in realtà se tralasciereste l'obiettivo numerico ma guardereste il vostro corpo meglio vedreste ben più cose.
Cmq sia tralascia l'idea: devo perdere ancora 4 chili,.....e qui torna il mio discorso.
Perchè 4, e non 3 o 2 o ,......tutte pippe mentali, magari perdi sti chili perdendo pure massa magra (e capita quando ci si stressa sulla bilancia credimi!!) dopo cosa ne hai qua? Un culone e due braccine??
Osserva di più il tuo corpo allo specchio e meno la bilancia, e stressati molto meno. Dai tempo al tempo e goditi sta vita  
				
			 
			
		 
			
				
			
			
				il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
			
			
		 
	
Segnalibri