allora se lo è detto da sololasciamo perdere che è meglio....te l'avrà detto qualche giudice![]()
allora se lo è detto da sololasciamo perdere che è meglio....te l'avrà detto qualche giudice![]()
chedi sempre alle persone sbagliate, chedevi a Totti ti sapeva rispondere................per far particre la contrazione da un puntodiverso intendevo dire che se esegui un esercizio in modo completo, facciamo un esempio?distensioni o croci panca piana con manubri, portando il manubrio il piu in basso possibile avro allungato il muscolo (stretching) e potro cosi cominciare una contrazione concentrica partendo da un punto di massimo allungamento della fibra muscolare (stertching) che mi aiutera a porvocare uno stressa ancora maggiore , a ma scusa dimenticavo che per i dottori o i guru lavorare in modo che nn possa adoperare un peso esagerato o usare delle panche tipo scott o altri macchinari che possono permettermi questo e una cosa inutile allora sai cosa facciamo tutti esercizi a meta, mezzi squat mezzi stacchi o stacchi con gambe larghissime e piegate meno di meta, mezzi curl, panca piana con i manubri o il bilancere che si fermano a 10cm dal petto tutto concesso tanto poi alla fine si fa stretching che allora diventa obbligatorio, e poi ci lamentiamo con i giudici che hanno messo il nostro amico immeritatamente quarto, uno che pensate fa la spacata frontale il salto mortale, robe da nn credereOriginally posted by Sly83
altrimenti detto collaboratore scolastico......o abitante del pianeta bidellide (giusto per citare Diego Abatantuono da cui tanto ho imparato!)
Cèo!
(in qualche post mi spiegherai cosa significa far partire la contrazione di un muscolo da un punto diverso? l'ho chiesto all'elettricista e mi ha detto che non lo sa...il panettiere credi mi possa dare una mano?
![]()
![]()
)
ichiban
*****************************"
scusa sai nn l'ho detto io, ma forse in questo caso il fatto che l'abbia detto uno con la laurea e che magari ha anche un po di passione per queste cose, nn conta vero?perchè lo streching ha dimostrato di essere molto dannoso,l'allungamento del tessuto può portare dei microtraumi con conseguenze che possono diventare gravi come delle vere e proprie lesioni..
stretching obbligatorio![]()
ichiban
*****************************"
spostato nella sezione Top of the Top
![]()
la discussione continua Qui
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri