Buongiorno, non sono sicurissima di essere nella sezione giusta ma davvero non so dove rivelgermi.

Allora long story short, ho comprato questo EMS Hip trainer (vi metto il link di amazon cosi potete vedere di cosa si tratta, https://www.amazon.co.uk/SHENGMI-Int...ct_top?ie=UTF8).
In realta ne ho divuti comprare 2 da due sellers diversi perche il primo a mio avviso non funzionava bene, o meglio, la parte sinistra non funzionava bene, la chiappa destra zompettava che era una meraviglia mentre la parte sinistra ferma immobile. Sicche ne ho preso un altro stessa marca, modello diverso e diverso seller. Stesso problema, la parte sinistra non funziona.
Ora, io non escludo niente pero la cosa che piu mi preoccupa e' che ci sia la possiobilita che io non abbia muscolo sulla chiappa sinistra? non credo..
ho alle spalle 17 anni di ginnastica artistica a livello agonostico, 5 di nuoto, pallavolo, tennis, ateltica...insomma mi sono sempre tenuta in movimento da quando avevo 3 anni. adesso ne ho 30 e da 10 vivo all estero e quindi non mi sono piu mossa e mi sono tutta inflaccidita, una cosa pietosa guardate. sono anche piccolina, 1,56m e peso bah...50 kg a dire tanto...
ora non vorrei rimandare indietro pure il secondo perche se il problema sono io preferirei risolvere e poi utilizzare.
Secondo voi esperti...e' possobile che qualcosa sia scomparso nella mia chiappa sonistra? perche poi devo anche dire che l ho fatto porvare alla mia migliore amica e con lei funzionava.
mi scuso in anticipo se sono nella sezione sbagliata, ma davvero questo prodotto e' nuovo e quindi non ci sono tante review ne sul web ne su youtube ne tantomeno review negative con questo problema qui.
sono nelle vostre mani

grazie

poppy