Salve a tutti sfogliando alcuni thread e guardando i progressi di vari utenti mi è venuta di voglia di pubblicare anche i miei anche se il percorso è stato diverso rispetto a voi perchè giustamente è un forum di BB quindi si parla di questo no? Io inizierò domani ad andare in palestra,nel frattempo vi mostro i miei risultati che ho ottenuto a corpo libero in particolare il Calisthenics (18 mesi di allenamento) tra cadute,cardio,sacrifici e tanti esercizi e skill apprese con questo "sport" se lo si vuol chiamare così che sta avendo tanto successo anche qui in Italia (in America sono molto più avanzati).
Iniziamo subito: qui pesavo 75kg x 170 (attuale sono 65kg x 170 BF 15% IMC 22.9)
---------------------------------------------
Qui i miei progressi con dieta equilibrata e tanta dedizione....
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui miniclip di un muscle up a casa ( il primo che feci ero felice come un bambino quando riceve una caramella)
In questo periodo che mi sono allenato ho imparato molte cose la prima in assoluto è conoscere il mio corpo in base agli stimoli che gli davo,esercizi che non sapevo nemmeno l'esistenza, isometria e tante altre cose, alimentazione sana, costanza, motivazione insomma ho imparato molto non sto qui ad elencare.Adesso che mi avvicino nel mondo del BB ( tutto un altro mondo) e do il massimo come l'ho dato fin ora penso che raggiungerò bei risultati.Con questo chiudo penso di avervi fatto ( se qualcuno leggeràquesto post) la testa di chiacchiere. Enjoy

,cardio,sacrifici e tanti esercizi e skill apprese con questo "sport" se lo si vuol chiamare così che sta avendo tanto successo anche qui in Italia (in America sono molto più avanzati).
questo post) la testa di chiacchiere. Enjoy
Segnalibri