Originariamente Scritto da
Tonymusante
Non ci siamo.
1) Dici di aver "spulciato molte nostre discussioni" e non ti è mai capitato di leggere che raccomandiamo a tutti i novizi di presentarsi e di farlo nell'apposita sezione ("Mi chiamo Arnold")?
2) "tendo sempre a mangiare poco per non mettere ulteriore grasso" è un'affermazione che ormai non si sente più neanche dalle signore anziane in dieta o dalle ragazzine; il grasso non si accumula mangiando ma mangiando male ed ovviamente non si elimina mangiando poco, perché se non ci si nutre si perde quel poco di massa magra conservando intatta quella grassa.
3) "Ho preparato la dieta secondo mie necessità, ovvero secondo i cibi che vengono solitamente comprati a casa e i giorni in cui mi trovo all'università, dove preferisco mangiare panini per comodità."
Questa è l'altra eresia che rende vano qualunque discorso e sottolinea il mangiar male sopra esposto: non esiste nessuna dieta se si mangiano panini per comodità; la dieta non è comoda ma una scelta funzionale, se la consideri una priorità devi osservarla nella maniera giusta (cosa possibile anche per chi frequenta un'università), altrimenti non perdere tempo ne a provare di seguirla ne a scrivere.
Ergo, studia gli argomenti in evidenza sul forum nelle sezioni tematiche specifiche (oltre magari al regolamento), perché ti mancano del tutto le basi per approcciare una corretta alimentazione.
Dal momento che queste basi le abbiamo scritte e riscritte, sarebbe opportuno leggerle ed apprenderle per poi reimpostare l'intera discussione.
Segnalibri