Oggi citofonano intorno alle 15:30 , corriere bartolini -"Pacco da ritirare , è pesante!"-Mi sono arrivati i 60 kg di ghisa ordinati, mi sento un bambino la mattina di nataleXD
Ma passando oltre....ho fatto i test per i massimali....è possibile(essendo novizio) che in squat, stacchi e panca sia su poco più di 25 kg???(mi pare molto basso...). Ditemelo sono una mezza-sega,vero?
P.s.
Qualcuno può andare a dare un'occhiata al mio topic nella sezione dieta, per piacere?Ho un piccolo dubbio....



Mi sono arrivati i 60 kg di ghisa ordinati, mi sento un bambino la mattina di nataleXD.png)
Rispondi Citando
Comunque posso farmi seguire , o almeno correggere (solo in questi giorni) da un mio amico venuto in villeggiatura nel mio paese(fa pesi da 4 anni, un minimo di tecnica spero la ha...)...MI metto subito al lavoro!
Segnalibri