So bene di non essere niente di eccezionale ma voglio postarle cmq considerato ke fino a poco più di due anni fa ero la bellezza di 102 kg e non avevo mai fatto sport! Appena trovo una foto di quando ero un peso massimo ve la postoCmq sono alto 1,78 il peso è di 74 kg ossatura ridicola. Oltre a farmi deridere un poco vorrei kiedervi se secondo voi posso fare un altro mesetto di massa prima di ripulire un poco. Non so bene cosa fare perkè petto e skiena sono indietro quindi mi pare un pò inutile definire se sotto non ho masse degne di tal nome. Per quanto riguarda la bf dovrebbe essere accettabile so ke può sembrare più alta ma purtroppo ho la pelle di addome e fianki rilassatissima a causa dei 30 kg persi e quindi non permette di vedere bene l'addome ke si vede solo in controluce o se tiro la pelle tipo nonno simpson. Secondo me dovrei continuare con massa e riempire sta pelle di muscoli ma capite bene ke dopo aver letto 3 cifre nella bilancia ho un pò paura di sporcarmi e sono sempre molto cauto già mi sento grasso
Ke consigliate?
P.S: scusate se non ho fatto la ceretta
la prima foto l'ho censurata avevo un'espressione immonda
Segnalibri