ciao a tutti io ho un pò di strati di grasso e vorrei toglierlo e farmi più muscoli
io per non fare molta fatica mi dò dei pugni sull'addome fino a farlo dolorante questo può aiutare a farlo più sporgente?
ciao a tutti io ho un pò di strati di grasso e vorrei toglierlo e farmi più muscoli
io per non fare molta fatica mi dò dei pugni sull'addome fino a farlo dolorante questo può aiutare a farlo più sporgente?
Aiuto !!!! Ma che cosa sta succedendo a questo forum ????
Ev'rybody is gonna be crazy !!!
Ma è possibile impedire la proliferazione dei Fake ?
SI, continua così... 3 serie da 20 pugni. Poi passa al gatto a 9 code![]()
stai scherzando?Originariamente Scritto da IronPaolo
non so se tu sia un fake o solo una vittima della disinformazione..Originariamente Scritto da flaccido-svilup
nel secondo caso sappi che darsi pugni non aiuta a sviluppare nè massa nè forza muscolare.. al max può servire ad abituarsi a resistere ai colpi, o meglio a prepararsi meglio a subirne.
Alla faccia della disinformazione !
E' come se fosse fermo alla età del Medio Evo dove la martirizzazione della carne era un fenomeno decantato e sostenuto dalla Chiesa con cilici vari!
Ma stiamo scherzando ?
Uno si prende a *****tti per dimagrire e l'altro si prende a bilancerate sul petto.
Mah...
Ma adesso c'è anche l'oscuramento automatico delle parole ritenute non "convenienti" ? Io ho scritto caz°tti per indicare i pugni !
Pure la censura ci si mette ? Siamo a Orwell di 1984 ?
ok
1 per gli addominali senza avere attrezzi a casa come si fanno?
2il petto a casa senza atterezzi come si può formare?
sò che è difficile senza atrezzi però datemi consigli da casa però!!!
Guarda che gli addominali normalmente si allenano senza attrezzi.
Ci si mette con il sedere a terra e, tenendo le gambe ferme, si tira su il busto...
Poi, hai mai fatto le flessioni ?
Mi togli una curiosità ? Quanti anni hai ?
gli addominali si fanno senza attrezzi...Originariamente Scritto da flaccido-svilup
![]()
![]()
![]()
![]()
Tattoos mi fai morire....
Sembri Tersite nei suoi momenti magici....![]()
ottimo!!! ma come si fanno? io ho un'idea ma non sò se è giusto
e i pettorali?
Grazie Paolo, ma quanno ccè vò, ccè vò !
E' come se il nostro simpatico utente non abbia mai frequentato, non dico una palestra, ma almeno una lezione di educazione fisica.
Anche mia figlia di otto anni sa fare gli addominali !
pugni nello stomaco??? no vi prego ditemi che scherza.....ma esiste davvero gente così ignorante?!?!?!?!?
io ho pokissimi anni infatti ne ho solo 16 ma non me ne frega io vorrei fare qualcosa per fare vedere i muscoli però stando a casa
i pettorali a casa?
Segnalibri