Originariamente Scritto da
Giuly98
Ciao a tutti, e la prima volta che scrivo su un forum, mi chiamo Giulia ho 23 anni, sono alta 1.66 e ne peso ora 48.mi alleno da all incirca 4 anni ma a causa di salute, alcune volte mi son fermata per poi riprendere quasi subito. Ora però ho bisogno di qualcuno che mi dia dei consigli perché nn so più che mano darmi.. Ho provato d tutto nn riesco a crescere non prendo muscolo.. Vorrei dei bei glutei pieni e grossi e un fisico più pieno..invece credo di reputarmi '' magra'' sbaglio qualcosa nella dieta, negli allenamenti nn so.. Confido in voi. Potreste donarmi un po del vostro tempo e capire assieme a me cosa potrei fare per avere il fisico che vorrei?e per tenere duro senza mandare al diavolo questa passione? Ho paura di mangiare troppo o di mangiare poco, ho paura di allenarmi troppo o allenarmi male. ringrazio infinitamente a chi mi leggerà e saprà aiutarmi in questa mia lotta senza risvolti..se ho scritto nel posto sbagliato, perdonatemi, sono nuova confido in un vostro aiuto . Grazie infinite
Segnalibri