Ciao ragazzi, era da molto che non scrivevo sul sito, da allora ne ho preso cadute,ma sono riuscito sempre a rialzarmi,
non ho mai mollato , anche se per vari imprevisti
Ho avuto un periodo di stop , la scorsa estate che è durato 4 mesi in cui il mio fisico era totalmente caduto. è stato difficile riprendersi, venivo da una massa pesante, quindi ero rimasto con grasso e senza muscoli, che avevano perso il loro volume. Ad ottobbre ho riniziato ad allenarmi facendo cutting fino a dicembre, in cui ho tagliato il possibile, ma avendo poca massa muscolare, sotto, non sono riuscito ad asciugarmi del tutto(questo anche a causa della poca pelle in eccesso) a dicembre altro stop per cause esterne; fino a febbraio mese in cui mi sono stancato di stare fermo e ho iniziato a praticare calistenichs, a seguito di un aumento graduale di kcal. A Marzo sono rientrato in sala pesi convinto a spaccare tutto e stavolta non mi ferma nessuno.
Massimali
Panca:60 kg + 12 kg bilanciere
Stacchi: 100kg + 12kg bilanciere
Squat: 100kg +12 kg bilanciere
La mia scheda attuale che sto seguendo è questa sotto. mi sento spossato
senza forze vorrei capire se è la scheda il problema visto che non mi sto vedendo ingrossare più . Voi dite di Togliere qualcosa? Il mio Obbiettivo principale è la massa. Infatti stavo pensando ad una Mono con split : petto-dorso gambe spalle-braccia
Scheda Attuale:
Spinta-Trazione
Giorno Spinta:
Petto
Panca Piana 5x5 1:30 di recupero
Panca inclinata Manubri 3x8/6/6
Croci manubri 3x10
Quadricipiti
Squat 3x3 80% massimale
affondi 3x10
Deltoidi laterali/anteriori
Lento avanti 5x5
Arnold Press 3x10
Tricipiti (Carente)
Dip 4xMax
french press 3x10
Giorno Trazione :
Dorso
stacchi 3x3 80% massimale
trazioni 4xMax
rematore t-bar 5x5
Pulley 3x8
Deltoidi Posteriori (carente infatti ho le spalle un pò anteposte, credo sia per questo)
Alzate 90°
Face pull 2x20
Bicipiti (carente)
Curl bicipiti bil 3x10/8/6
Curl concentrato 3x10
Ogni tanto faccio addome.
Cardio non ne sto facendo infatti mi sta venendo la panza
terminerò la massa verso fine maggio e inzio metà giugno con la def
Grazie in anticipo
Segnalibri