Originariamente Scritto da
Tonymusante
Guarda, due anni fa hai posto un'analoga domanda riguardo agli aminoacidi e questo è quanto ne è scaturito:
https://www.bbhomepage.com/forum/int...i-workout.html
Cosa ti fa pensare che ora, a proposito del multivitaminico, le risposte siano diverse? Il fatto che sono passati 2 anni?
Un forum è fatto per scambiarsi opinioni, dopo essersi adeguatamente presentati, aver letto il regolamento, aver studiato i threads in evidenza, aver recepito le linee guida in rapporto alla materia che interessa ecc.
Dunque, semmai, avresti dovuto chiedere prima di acquistare il prodotto:
a) questa è la mia almentazione,
b) queste sono le mie caratteristiche fisiche, il regime di vita, i miei obiettivi, il mio stato di allenamento, le carenze alimentari eventualmente riscontrate,
secondo voi, alla luce di quanto sommariamente descritto e delle vostre esperienze, potrebbe essere il caso di assumere un integratore vitaminico? Eventualmente mi indicate dove posso attingere nel forum ulteriori informazioni al riguardo?
Tu invece hai già stabilito che serve, hai scelto il prodotto e lo hai acquistato, dai per scontato tutte le informazioni non fornite e domandi un dosaggio.
La risposta è una sola e penso la più ovvia: completa l'opera che hai iniziato, non coinvolgere chi non ti conosce e non potrebbe neppure avere un'idea di cosa e se qualcosa ti serve, leggi le informazioni scritte sull'etichetta del prodotto e seguile alla lettera.
Altre delucidazioni su quanto non trovi scritto direttamente dove lo hai acquistato (negoziante o sito web) o presso chi te lo ha suggerito.
Buona integrazione
Segnalibri