ciao a tutti è da un pezzo che faccio uso di pro whey... ma volevo cambiare e passare direttamente alla creatina..
lascio stare gli ammino .. che marca prendere ? e come e quando consumarle ?
ciao a tutti è da un pezzo che faccio uso di pro whey... ma volevo cambiare e passare direttamente alla creatina..
lascio stare gli ammino .. che marca prendere ? e come e quando consumarle ?
Io è da una vita che faccio casa - lavoro con la mia CBR, ma vorrei cambiare e fare le vacanze in Corsica.
Qualora ti stessi chiedendo cosa c'entra la prima cosa con la seconda, sappi che ti si potrebbe fare la stessa domanda, riguardo il fatto che apparentemente poni sullo stesso piano di utilizzo delle proteine in polvere e della creatinina![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Effetti della creatina
bhe visto che vorrei aumentare molto la massa ovviamente con l'andare del tempo
oltre alla dieta calorica e l'0annemento e la restinza dopo sforzi vorrei provare la creatina.. alla fine le pro in polvere mi sanno tanto di un cambiamento di un alimento nella dieta..
Potrebbe interessarti: Effetti della creatina
pompare i muscoli mettere su massa.. con l'aiutino in piuù della creatina.. ho inteso il concetto?![]()
Ultima modifica di gabry910; 03-04-2014 alle 03:12 PM
Pompare i muscoli? Diciamo che li "bagni"
vediamo.. ho fatto 8 anni di agonismo nel nuoto alternato giorno in giorno palestra- nuoto-palestra-nuoto e cosi via poi sono rimasto fermo per 1 annetto forse un annetto e mezzo. ho ripreso palestra un po di tempo fa.. sono alto 178 cm x 81 kg di peso
massimale panca 80kg
massimale squat 80 kg
massimale stacco 100 kg
Ma scusa ma che c'entrano proteine e creatina, ti vedo alquanto confuso....
un po confuso si bhe.. per questo ho aperto la discussione.. di solito le pro whey le prendo dopo gli allenamenti .. ma da quelle e 80gr di bresaola e un 300 ml di succo arancia è praticamente quasi la stessa cosa.. informandomi sulla creatina.. vorrei provarla tutte queste domande che mi fate a che scopo? non potrei prenderle ? ..
Perché a livello amatoriale è abbastanza inutile, i tempi di assunzione, il metodo di allenamento e i metodi di assunzione sono ragionate e non: la prendo mezz'ora prima dell'allenamento e alzo 600kg.
quindi i consigli del forum?
non prenderla o prenderla come aiutino?![]()
Il problema è che si pensa che faccia il miracolo..pompare i muscoli con la creatina poi.
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri