Ciao ragazzi, dopo tanto tempo perso a mangiare come un maiale e trascurare la mia forma fisica , a settembre di quest'anno mi sono iscritto in palestra assieme a mio fratello, anche lui robusto, io ho 17 anni lui 24,
a settembre quando mi sono iscritto pesavo 76 chili x 173cm , ora ne peso 67 tutti chili persi da braccia gambe, ma poco da pancia e addome perché ho la pancia gigante e quando mi siedo mi si formano due strati di grasso enormi..
Mentre mio fratello e partito da 87 chili x175 e ora pesa 67 come me ed è diventato da grasso a snello ( fin troppo)!! Mangiamo pressapoco uguali eppure lui è dimagrito molto più di me..
per non parlare che ho ripreso ieri ad andare in palestra dopo le feste , ed è stato come il mio primo giorno, tutto mi veniva difficile !! Poi come ho scritto in altri topic ho anche dei problemi di postura , lordosi e cifosi...
In altri trd chiedevo come fare per perdere il grasso che mi rimane in eccesso!! In questo invece chiedo come trovare la motivazione che avevo all'inizio !! Dentro di me so che se voglio riesco a dimagrire anche abbastanza in fretta , però non sono più motivato e non so come fare per tornare ad esserlo!! Ogni volta ultimamente quando mi alleno penso " cosa ci faccio qui ad allenarmi se i risultati non li vedrò mai per via del troppo grasso"
vi è mai capitato di perdere la motivazione?? Come avete fatto a riprendervela??
Segnalibri