Originariamente Scritto da
leozanna95
salve a tutti, ho 25 anni e pratico bodybuilding da 3 anni. ieri in palestra è accaduto un fatto scioccante: mentre mi stavo allenanando, vedo un ragazzino mai visto prima, che inizia a fare la panca piana. noto subito che inizia a caricare 78 kg e da li penso 'non male il ragazzo'. dopo la seconda seria, inizia a caricare 116 kg, e fa 4 serie da 4 ripetizioni ... sono rimasto cosi

. ho pensato 'sarà da anni che praticherà bodybuilding e avrà si e no la mia età'. gli vado a parlare per congratularmi con lui e a chiedergli da quanto si allena, l età.. non ci crederete mai, aveva 18 anni, era iniziato ad andare in palestra da 3 mesi non facendola mai seriamente, nè praticando una dieta nè seguendo un tipo di allenamento perche lui pratica calcio.. mi ha detto che è alto 1,80 e pesa 84 kg.. da li, il mondo mi cadde addosso.. ma com è possibile secondo voi?? io è da 3 anni che mi alleno seriamente, facendomi seguire da dall istruttore di palestra, facendo la dieta per aumentare della massa, per poi vedermi arrivare un ragazzino che fa 4 serie da 4 rip con 116 kg??

io sono arrivato al massimo a fare 4 serie da 4 con 108 kg e sono alto 1,85 cm e peso 82.. ditemi: dov è che sto sbagliando?

Segnalibri