Se dovessi iniziare a prendere la Creatina andrebbe bene così? 5g sciolti in 100ml e subito dopo mezzo litro d'acqua e 35g di zucchero da cucina e dopo 10minuti altri 30g di zucchero?
Grazie delle risposte![]()
Se dovessi iniziare a prendere la Creatina andrebbe bene così? 5g sciolti in 100ml e subito dopo mezzo litro d'acqua e 35g di zucchero da cucina e dopo 10minuti altri 30g di zucchero?
Grazie delle risposte![]()
Ci sono numerosi topic sulla creatina e le modalità di assunzione, però prima di fare mosse azzardate ti sconsiglierei di assumere 65gr. di zucchero dato che ti fa solo male.
ma non facciamo pazzie...
hai fatto bene a chiedere prima. lo zucchero da cucina lascialo perdere.
basta qualche cucchiaio di miele, oppure se prendi le proteine vanno bene anche quelle o un frutto, quello che vuoi. se poi vuoi assecondare la teoria del destrosio, prendilo pure, però di buona qualità. può essere un'occasione per fare un ottimo post wo: creatina + carboidrati veloci, li compri come gli altri integratori. va bene anche il vitargo. oppure, compri le creatine con trasporto tipo il Cell-tech, che già contengono tutto e non rischi di sbagliare.
Boh, io la prendevo o con le maltodestrine o quando ero studente e squattrinato con uno stupido succo all'albicocca, un nettare di frutta pieno di sciroppo di glucosio... funzionava, niente fastidi e un poco di volume in più... sarà che ho sempre tollerato e assimilato bene la creatina, non so...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri