un pò di dubbi mi da l'argomento dell'ipotrofia muscolare. Se dopo un'infortunio ...c'è necessità di stare fermi ..di conseguenza si perde massa.Questo è dovuto al fatto ke nn ci si allena ..nn si sopportano più quei grossi carichi ..di conseguenza cala la forza e la massa ...giusto ? ...e dedotto questo ho pensato : in definizione si potrebbe avere una situazione simile : apparte il fatto ke il corpo inevitabilmente va in catabolismo durante questa fase a causa dell'attività aerobica..del dimagrimento insomma...tornando a prima , sul fatto dell'ipotrofia, pensavo ke in definizione la forza cala vistosamente ..i grossi muscoli formatisi grazie al duro lavoro con grossi carichi..ora nn li si fanno più e di conseguenza si va in ipotrofia pure per questo in definizione??
A tal punto ..se fosse come penso io...il periodo di definizione deve essere un periodo nn troppo lungo secondo me....ci sono quelli ke ..nn soddisfatti del loro grado di definizione vanno oltre .."si tirano per un'altro pò dicono "...La parola agli esperti ..ke qui ce ne sono tantissimi . Dimenticavo scusate ..salve a tt![]()
Segnalibri