E' la seconda volta che eseguo gli stacchi, in seguito metto pure lo squat e gli stacchi fatti con più peso...
Per ora metto gli stacchi da terra eseguiti con 31 kg:
http://it.youtube.com/watch?v=ix6OB9WWu08
Aiutatemi a migliorare!!
E' la seconda volta che eseguo gli stacchi, in seguito metto pure lo squat e gli stacchi fatti con più peso...
Per ora metto gli stacchi da terra eseguiti con 31 kg:
http://it.youtube.com/watch?v=ix6OB9WWu08
Aiutatemi a migliorare!!
il primo consiglo è quello di mettere una "pedana", una tavola, un pezzo di moquette o quel che ti pare sotto i dischi...
Se ti vede il proprietario della palestra a danneggiargli il parquet nuovo ti fa la pelle e con la tua pelle ci fa uno scendiletto!!!
poi aumenta un po' il peso...troppo leggero quel bilanciere per giudicare
Quoto Eraser, il carico é troppo basso per poter valutare l'esecuzione.
Ma che sono quei pesi della Barbie ?!?!?!?
Carica 'sto cazjio di bilanciere ! E soprattutto mettici i dischi con un'altezza che, se non regolamentare, almeno si avvicini.
quello non è uno stacco.
Per poter valutare la tecnica nello stacco è necessario vedere un po' più dischi sul bilanciere, ed è probabile che con un po' più di dischi sul bilanciere la tecnica migliori
sicuramente secondo me devi piegare un po' la schiena quando scendi. cioè, non puoi far fare al bilancere un percorso tutto curve per stare completamente aderente al tuo corpo...
ok grazie ragazzi. la prossima volta carico di più e lo riposto.
Scusate i pesi della barbie, ma è la seconda volta che gli eseguo e volevo concentrarmi sull'esecuzione.
Domani farò lo squat con 45 kg e lo posto.
Cmq anke io ho notato che faccio fare molte "curve" al bilancere, è dovuto al fatto che porto la schiena troppo indietro??
Ribadisco il concetto. Se non carichi, non impari una tecnica adeguata.![]()
per fare nn grande stacco ci vogliono dei grandi dischi...usa i dischi da 20kg....riapoggia ad ogni ripetizione cosa che in quelle condizioni non puoi fare![]()
quindi dovrei usare dischi cinghiale??![]()
No, dovrai staccare come il Cinghiale !
ma che roba e`????
mi sembra che tu stia a fare il burattinaio aahahahah.
scusa, mi è scappata
allora, da dove inizio.
intanto, hai le leve lunghissime.
cosa devi fare?
metti 60-70kg sul bilanciere.
quando sali tieni il bilanciere attaccato alle tibie, ma dalle ginocchia in su devi tirare di schiena.
la stessa cosa in discesa.
facendo come fai te ti sbatti il bilanciere sulle ginocchia, e non va bene.
prova ad andare anche di sumo. la corsa è più breve e probabilmente ne otterrai benefici.
carica sto bilanciere eh, cosi è un`esecuzione da mangiafoco![]()
Segnalibri