
Originariamente Scritto da
Dargor
Troppi carboidrati messi alla cdc, veramente troppe proteine. Riduci drasticamente le pro e cerca di ridistribuirle in tutta la giornata xkè lo scopo è quello di mantenere nel flusso ematico un bilancio azotato positivo (e ci si riesce con poche proteine). Se ti spari le proteine in 2 colpi capisci bene che sarai quasi sempre in negativo. Se te ne spari troppe diventi una scoria azotata vivente e contrariamente a quanto pensi, più proteine non portano a più massa, altrimenti mangeremmo solo quelle, anzi troppe pro impediscono la crescita x via delle scorie.
La tua massa magra è all'incirca 50Kg. L'apporto proteico non dovrebbe superare i 2g\KgMm ma sono già anche troppi, 1.8 è meglio! Di più non ne avresti bisogno. Dovresti assumere 50*1.8 = 90g ~ 100g.
Puoi mangiare anche i formaggi ehh, infine aumenta leggermente i grassi e sei apposto (soprattutto negli spuntini). Se la sera ti trovi bene a mangiare pasta (carboidrati) fai pure, però sappi che esistono anche le patate rosse o il riso.
Segnalibri