Allora, come da titolo, e sotto gentile suggerimento di somoja che crede potrei fare molto di più, vorrei sentire i vostri pareri su esercizi/routine adatte a migliorare i carichi x tale esercizio (o più in generale x le routine di forza).
Dato che sono abbastanza ignorante in fatto di westside eccetera volevo qualche delucidazione almeno a livello generale, visto che i miei microcicli di forza si limitano a delle fullbody in cui ruoto i multiarticolari eseguendoli a basse reps (chessò tipo roba del 2x5,1x4,3x3) accompagnandoli ad esercizi di assistenza.
Volevo quindi sentire possibili varianti visto che ormai mi sono un pò fossilizzato sui carichi in particolare sulla panca...di petto mi sento abbastanza forte e credo potrei dare di più, ma i miei tricipiti a livello di forza non sono proprio il massimo.
In più magari qualche delucidazione anche superficiale sulla tecnica x la panca mi farebbe davvero piacereal momento non eseguo il fermo al petto, ma riesco ormai senza nessun problema a eseguire 2 ripetizioni molto controllate con 150kg circa, andando lentissimo. Non uso nessuna tecnica tipo arco perchè non lo so fare e ho paura di farmi male
![]()
Segnalibri