ciao ragazzi mi dite come impostare una dieta?non mi dite leggiti quel post o altro, perchè vorrei un pò di chiarezza che non ci ho capito una mazza! mi preme sapere quante calorie al giorno e sopratutto le cose da magnare!!
ho 21anni e sn alto 166cm, peso 65.5Kg(qualche giorno fa ero anke 67 °° ma ora nn + a quanto pare)polso 15cm, vita 78cm...
ho solo un pò di pancetta da seduto, ke si vede a malapena...xò il mio obiettivo è avere addominali e pettorali scolpiti e spalle robuste...e sopratutto restare in formavoi ke esercizi mi consigliate di fare?io x ora faccio solo un pò di corsa x Mezz'oretta circa a ritmi alternati(un pò di corsa veloce, poi lenta, x poi finire con sprint vari)
consigliate x ora di definirmi e poi mettere massa? x ora mangio cosi:
Mattino:
60gr di Muesli ai frutti di bosco + 150 ml di latte
spuntino:non l'ho mai fatto ancora alla mattina... sarà perchè prima la colazione nn la facevo e mi sazia..
pranzo:100gr di riso ai funghi o di pasta..domenica feci la polenta ai funghi(100gr) con un cucchiaio d'olio d'oliva,30gr di parmigiano e un pò di speck(30gr)
Spuntino:30gr di mandorle sbucciate e un frutto(mele x ora...ma io voglio le arance!!)
Cena:Petto di Pollo impanato(sarà un 200gr) o carne in generale
Pre-nanna:non ancora fatto...
Segnalibri