ho postato qui la mia dieta metabolica adesso il mio problema vero e come mi devo allenare per asciugarmi bene aerobica pesi ecc.........
grazie![]()
![]()
ho postato qui la mia dieta metabolica adesso il mio problema vero e come mi devo allenare per asciugarmi bene aerobica pesi ecc.........
grazie![]()
![]()
embè? che vuoi fatto la scheda?
nn sappiamo quasi nulla di te.. che hai fatto finora?
butta giu qualcosina a te affine, e vediamo se possiamo suggerirti qualche ritocco.
allora adesso sono così mi alleno da tre anni e esco da 2 mesi di massa e prediligo gli esercizi multiarticolari sono 180 cm 82 kg un po + magro che nelle foto
es:
lunetto tric
mart:gambe
merc:circuiti
gio:spalle
ven:dorsali bicipiti
quante rep serie??
seh, buonanotte..
questa è solo una split.. nn è nemmeno una scheda.. tantomeno un programma.
potrei dirti anche:
lun:
panca piana 6x6
panca stretta 6x6
mar:
squat 7x6
standing calf 5x12
mer:
riposo
gio:
lento avanti 4x6
tirate al mento 4x8
ven:
mezzi stacchi 4x6
rematore bil 4x6
curl bilancere 4x8
che senso avrebbe?! (a parte che è una split discretamente brutta secondo me)
chi ti conosce? chi conosce le tue carenze? sai eseguire correttamente questi esercizi? rispondi bene a questo tipo di ripetizioni? sei pronto x utilizzare carichi a % così alte?
per essere pronto lo sono.l'esecuzione e da manuale se rispondo bene questo si vedrà, tu che split consigli?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e l'erobica?
qlc mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
nn è essenziale in low carb.....ceto se sei sul 16% o + 2 sessioni le metterei, altrimenti gestisciti con la dieta...Originariamente Scritto da bruto
ma che è quella scheda 5x3?!![]()
5 serie da 3 ripetizioni? (a cosa serve?)
3 serie da 5 ripetizioni? (come sopra)
unconsiglio di c7b se non ho capito maleOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
veramente anto ti ha consigliato 2 split per massa\forza + una full depletiva.Originariamente Scritto da bruto
quelle 2 split nn sono nè per la massa nè per la forza.![]()
tanto x nn criticare a vuoto, senza poi suggerire:
il range di massa è 6-12 reps.
le serie normalmente si tengono sulle 4-10 x gruppo muscolare (si potrebbe anche fare di +, ma nn vorrei esagerare, e cmq andrebbero organizzate in modo diverso)
la full depletiva invece si fa utilizzando un range medio alto.
Segnalibri