Buongiorno, é la prima volta che scrivo in un forum e non so bene come sia . Ma ci tenevo ad avere alcuni pareri, da 3 anni mi alleno con pesi, e alzo carichi abbastanza buoni , da poco ho aggiunto una dieta, cercando di regolarmi con le kcal giornaliere e evitando il piu' possibile le schifezze oppure facendole rientrare nelle kcal.*

Ho fatto un cut a 1800kcal all'inizio e da 60kg ero arrivata a 57kg (altezza 1.65), per poi risalire fino alla "normo" di 2000kcal per un po' di settimane.* Al momento ho fatto un nuovo cut a 1700 e sono arrivata a pesare 55.5kg e ora piano piano sto rialzando nuovamente le calorie ogni settimana fino ad arrivare a 2100kcal dove la terro' per un 3 o 4 settimane .*

Dopo di che riabbasso per la prima volta a 1500kg che terro' massimo 3 esagerando 4 settimane , per perdere quei chiletti in piu' prima di fare un altro periodo in normo e poi iniziare la massa (obbiettivo perdita di peso é arrivare a 50kg o giu' di li).

Vorrei sapere se prima di tutto avete consigli a riguardo ma soprattutto volevo chiedere , in questi ulrimi due giorni ho mangiato cose che dovrei evitare perche' nonostante stia alzando la kcal sono ancora in cut ( domani assumero 1900 mentre questa settimana che ho fatto 1800) ho mangiato pizza .. Calzoni e ancora pizza ,piedine .. ovviamente divisi nei giorni e senza abbuffarmi ma ovviamente sforando le mie kcal giornaliere.*

Puo' questo rovinare tutto l'intero percorso che ho fatto e che sto facendo ?.*

Spero qualcuno risponda e spero di essermi spiegata abbastanza bene .*

Grazie. Ci tengo a dire che tutte quelle cose elencate non le mangio mai, ma raramente .