![]()
salve,
sono alla prime con le proteinedopo qualche anno di allenamento non proprio costante, appunto ho preso le class protein di Farmaenergy (italiane), che sono derivate del latte o del siero del latte.
ho letto che il contenuto di sodio è la discriminante per sapere il processo di estrazione delle proteine e che un contunuto di sodio elevato puo significare che è stato adoperato un processo a base di acido, potenzuiaòmente tossico.
Mi pare che sul sito non è indicato il contenuto di sodio di questo prodotto ...
In realtà ho qialche dubbio perchè le piglio da 15 giorni e devo dire la differenza si vede in termini di massa, ..... ma nonostante il questo periodo alleno pochisimo le gambe (e non faccio squat) i legamenti delle ginocchia mi bruciano un po , sempre anche di notte, proprio da quando le piglio. mica sarà correlato sto fatto???
Qualcuno di voi sa effettivamente quale è il contenuto di sodio di queste proteine.
Piglio una compressa di selenium ace al giorno proprio per prevenire danni da radicali liberi. mai avuti problemi a tendini o legamenti prima.
facetemi sapere!
Segnalibri