tra breve su BBHomepage nella sezione allenamento, di tanto in tanto mi ricordo di essere PT e di riuscire a parlare anche di altro a parte stacchi con le rumene e NADURAL BODIBILDI![]()
tra breve su BBHomepage nella sezione allenamento, di tanto in tanto mi ricordo di essere PT e di riuscire a parlare anche di altro a parte stacchi con le rumene e NADURAL BODIBILDI![]()
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Ahahahahahahaha..basta che non metti il video..ahahahahahah![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sta venendo su proprio bene
PS-non disisperate,tra una sessione e l'altra di stacchi con la rumena ci sto ancora lavorando,mancano solo le tecniche per l'FGF e per l'insulina.
Vi comunico che stasera conto di finire quello che vi avevo promesso !!! Qualora ci teneste saperlo gli stacchi con la vedova 39enne sono ancora + intensi degli stacchi rumeni![]()
Occhei,fatto,messo in teoria dell'allenamento
Segnalibri