Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e ho 26 anni, ho fatto palestra da quando ho 18 anni e ho una buona base muscolare e genetica favorevole, per diversi anni mi sono allenato con costanza ma da oramai più di un anno lavorando come pendolare a tempo pieno in un'altra città non mi è possibile allenarmi in palestra quotidianamente, piuttosto che ridurmi a fare qualche esercizio tirato via nei weekend come ho fatto ultimamente ho pensato di acquistare una delle famigerate panche multifunzione tanto odiate dai bodybuilders professionisti, la mia scelta è ricaduta sulla high power st 5000, vorrei sapere se qualcuno di voi ha recensioni in merito, sembra piuttosto "completa" ha anche un optional che acquisterei per aggiungere la panca scott, premetto che sono un avvocato e quindi non punto a diventare mr olympia o mettere 10kg di massa all anno ma solo a rimettermi in forma e avere la libertà di allenarmi quando voglio in casa, considero una panca multifunzione una buona partenza, e appena vedo che la uso costantemente acquisterò anche panca inclinabile con supporto bilancere un po di peso e sbarra per le trazioni da fissare alla parete. Non parto direttamente da questi attrattrezzi perché comunque ho sempre usato anche le macchine in palestra, soprattutto i cavi, e avere una multifunzione con lat machine, chest press, pectoral, rematore, leg extention e femoral, che mi permette di usare cavo alto basso e centrale mi sembra la miglior partenza, aggiungendo corda e maniglia per tricipiti spero di fare un buon acquisto, vorrei avere l opinione di chi ha provato questa o macchine affini per capire se è una buona strada.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hp-hf-9-stazmult-1-st5000.jpg 
Visualizzazioni: 2064 
Dimensione: 70.6 KB 
ID: 14623