Ragazzi vorrei qualche consiglio e sono bene accettate anche delle modifiche per quanto riguarda la mia dieta attuale.
Premetto che ho fatto quest'anno solo 4mesi di palestra ma con ottimi risultati se si pensa che erano più di 3anni che non facevo più sport.
Comunque questa è una dieta per togliere la pancia adesso che in questo mese sto più a riposo dato che la palestra sta chiusa e faccio solo degli esercizi a casa. Faccio questa dieta gia da 1mesetto ed ho avuto dei risultati,non posso lamentarmi ma se si può perfezionare e migliorare sono felice. Diciamo che come forza non ho perso niente ma ho perso un pò di volume. Però nello stesso tempo mi vedo più tiratello, ma il mio problema è la pancetta,quindi voglio riuscire a togliere pin pancia possibile non mi sereve una diete per definirmi vera e propria.
Questa è la dieta che ho fatto tutto il mese di luglio:

Colazione ore 10.30 – 11.00 (appena sveglio)
250 ml di latte parz. Scremato, 45-50gr di All Bran Flake o Fiocchi d'avena Kellogs, tre albumi di uovo

Pranzo ore 14.00
Pasta non più di 50gr,oppure niente proprio, carne o pesce 150 – 200gr, se c’è un po’ di insalata con olio extra vergine, 20gr di parmigiano. niente frutta xchè mi hanno det che non va bene dopo pranzo.

Spuntino ore 17.45
Pane 40gr con bresaola 100gr o con tonno sempre 100gr (due scatolette),ed infine uno yogurt (125gr)

Cena ore 20.45
Carne o pesce 150 – 200gr. Oppure 100gr di prosciutto di parma o san daniele,sgrassato, insalata con olio, una mela sempre

Per ora non integro con niente, tranne che prendo il Thermo Ripped Plus, sempre per cercare di togliere quanta più pancetta e in minor tempo possibile.

Questa è la nuova che ho iniziato ad Agosto e sto cercando di perfezionare :

Colazione 10.30 (appena sveglio)
1 MELA, Albume 160gr, 5 NOCI (circa 15 gr)

Spuntino breve 12.15 (a volte non tutti i giorni lo faccio)
All Bran Flake 20gr o Fiocchi d'avena sempre 20gr

Pranzo 14.00
niente pasta, Carne o pesce 200gr, insalata con pomodori (circa 100-150gr) con olio d'oliva (15gr circa)

Spuntino 17.30
1 MELA , o 1Pera per cambiare, Sgombro con olio vegetale 1scatolatte, circa 85gr (perchè contiente omega3) TONNO SOTT'OLIO (sgocciolato) 1scatoletta (circa 52gr)

Cena 20.30
carne o pesce 200gr, insala o verdura in generale con olio d'oliva

Datemi un consiglio, prima di tutto quali fra queste due tipi di dieta è la più completa o comunque quella che più puo servire per me per togliere la pancetta, e poi a quella che più è adatta per me apportare le vostre correzzioni se qualcosa non va.
Ciao a tutti spetto una vostra riposta con ansia.