Salve. Vi seguo da poco e solo oggi mi sono registrato, quindi scusatemi se peccherò di ingenuità o chiederò cose già chieste.
Faccio judo agonistico a buoni livelli. Ho però la necessità di mettere un due chili di massa muscolare dato che ho cambiato classe e categoria di peso.
Mi alleno per circa due ore a seduta di allenamento per 3/4 volte la settimana. Quando ci sono gare per 5 volte la settimana. Ho cominciato a prendere come integratori :creatina effervescente della pronutrition (ATP PRO), Aginina liquida Biotech AKGG, e Aminoacidi Biotech BCAA + Bioarginina Damor(Bottigliette) la sera prima di coricarmi.
Altro non voglio prendere. Mi basta avere un consiglio su come prendere al meglio questi prodotti, come distanziarli fra loro e la frequenza di assunzione nella giornata (senza eccessi), e se prenderli solo quando ci si allena, calcolando che devo mavere un aumento regolare di massa muscolare, senza però perdere in velocità. Dimenticavo che oltre agli allenamenti settimanali già detti, ho anche due sedute settimanali di potenziamento in palestra.
Ringrazio chi vorrà darmi consigli preziosi per me.