Mi raccomando postate le strambe storie che avrete dopo aver seguito questo misterioso link...![]()
versione corretta![]()
Un bel giorno di sole al Cesso vedi la più ***** creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ermengarda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Sergio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rincoglionito corpo che io abbia mai visto ()." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia molto brutto , E sarei molto contenta se tu venissi a fanculo con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Minchia oh! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a fanculo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un piede che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Ermengarda è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"
![]()
![]()
GhGhGhGHgHgH![]()
Un figo giorno di sole a/in piscina vedi la più grande creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è samantha , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a maurizio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia frocio , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bar con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca ******* la mamma del mio batterista " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bar , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un metronomo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
lol.....se pensi che a me l'aggeggio che mi ha colpito alla testa era un penepotenziometro...no comment![]()
Un grandioso giorno di sole a/in Milano vedi la più entusiasmante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ubalda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Oronzo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pazzesco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia incredibile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera da letto con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Oh Caspiterina " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in camera da letto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un manubrio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bislacco giorno di sole nella capanna di quella vaccona della zia natalia vedi la più infingarda creatura che tu abbia mai visto.
Il suo nome è Consuelo , ed ogni movimento di uomo-donna ti cattura sempre di più.
Allora ti rivolgi al tuo migliore amico testa di cane e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sUNTUOSO corpo che io abbia mai visto.
" In quel momento, uomo-donna si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!
uomo-donna dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sparatrappola a tradimento ,
E sarei molto contenta se tu venissi nella tana di chack castoro con me a sparare trappole a molla
"Con un sorriso stupido sulla tua facciadici, " per dincibacco, signori, qui si iniziano a dare i numeri " e vai con un uomo-donna .
Quando finalmente arrivi alla tana di chack castoro ,
un uomo-donna si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi.![]()
Vi state baciando appassionatamente quando senti un sparatrappola a molla che ti colpisce alla testa.
Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " consuelo è la persona di cui tu sei innamorato/a. un uomo-donna lei/lui chiederà di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"
Ma l'inglese l'hai studiato da Biscardi?Originariamente Scritto da somoja
![]()
ou, ma se lui si chiama chack scritto così che ci posso fare io??"?Originariamente Scritto da Silent
![]()
![]()
ps---denghiu!![]()
UazuazuazOriginariamente Scritto da somoja
Mi sono fatto un amico![]()
Un bona giorno di sole a/in bagno di un pub vedi la più arrapante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è valentina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a fabio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più muscoloso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Duro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa mia con me a masturbarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sei zero!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa mia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stereo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
sono l'unico ke come cosa preferita dafare ha messo masturbarmi ????![]()
ammazza Kurt, devi avere un brachiale che fa paura!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
P.s. Valentina è il nome della mia tipa.... come mi devo comportare? §83
Un Arrapante giorno di sole a/in In montagna vedi la più sensuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Erika , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Marco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più voglioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia alto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in In spiaggia con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Facciamolo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in In spiaggia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un panca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Un fico giorno di sole a/in verona vedi la più bastardo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ***** , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a luca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cazzuto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cazzutissimo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a drogarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ********** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in roma , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pistola che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
Segnalibri