Ciao a tutti!! vorrei porvi una domanda,ho iniziato una nuova dieta da un paio di mesi,vorrei che qualcuno mi desse un suo parere.Premetto che peso 67/68 kg poca massa grassa(date un occhiata alle mie foto)vorrei mantenere la muscolatura e rendere piu'visibili gli addominali!!! faccio 5 pasti.e li bilancio a secondo le esigenze del momento,tipo carbo fino alle prime ore della giornata e vado riducendo alla sera,sto a 134/136 proteine giornaliere,non scendo mai al di'sotto di tanto e li divido in questa maniera:mattina=25 spuntino=10/15 pranzo=40/45 spuntino=10/15 cena=40/45
mattina: 200ml latte scremato/50gr cereali/30 gr arachidi/1cucchiaino di miele
spuntino:barretta tipo peso forma da 10 proteine e 26 carbo e mezzo frutto
pranzo: 150gr carni rosse o bianche oppure pesce tipo spada 100gr oppure merluzzo 200gr e altre varieta'di pesce,oppure pasta100gr con 50 gr formaggio magro fuso+30 gr bresaola...con le carni aggiungo sempre un panino elettrico da 100 gr
2spuntino:mezzo frutto+100 gr bianchi cotti al forno oppure mezzo panino con 30 gr bresaola
cena:i stessi alimenti non mangiati a pranzo oppure se non ho mangiato formaggio ne bresaola ne formaggio negli altri pasti faccio un panino con 50 gr bresaola/50gr fontal o bel paese o caprino piu'verdure cotte o crude(tipo spinaci/zucchine,cavolfiori/rucola/)
oppure quando non ho mangiato troppi carbo faccio 100 gr legumi +30 gr parmigiano+20 gr bresaola spesso anche a pranzo lo stesso pasto e alterno lenticchie fagioli ecc.
ciao aspetto una vostra risp.intanto vi ringrazio e mi auguro sia stato piu'chiaro possibile,,,,,,un saluto da trainer![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri