Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio..... Allora mi presento sono Tania ho 25 anni sono alta 1.70 e peso 70kg ma ovviamente nn sono di muscoli... anzi 70 kg di grasso che devo tirare giù! Stò eseguendo una bella scheda di esercizi ovviamente non fatta dall istruttore di palestra perché è davvero difficile trovare uno che ti faccia davvero una scheda specifica per la persona tanti mi hanno sempre rifilato la solita scheda standard banale e per niente UTILE! Mi sono fatta fare questa scheda da un ragazzo che si stà allenando per essere body building, quindi giovane e alle prima armi..... questo ragazzo mi ha consigliato per aiutarmi di prendermi proteine whey americane la mattina a colazione e le stc stack. Mi sono informata su internet e in giro.... le pillole stc stack per dimagrire posso capire... ma le proteine a colazione??? So che dopo fatto esercizio intenso bisogno assumete proteine per i muscoli.... ma non capisco perché assumerli la mattina.... Quindi faccio bene a prendere le proteine in polvere??? e se SI quando e quanto devo assumerle?? Grazie a tutti