Salve mi presento, posto la mia prima domanda in questo forum, sperando in qualche mano,consiglio su quale dieta seguire..

Io ho 20 anni, sono alto 1,75m e peso 72,5 kg..

Frequento la palestra da 4 mesi, oggi ho iniziato il quarto mese, e, a quanto pare, i miglioramenti non sono motto evidenti, anzi non ci sono proprio.. Sento i muscoli sottostanti più tonici è vero, ma non riesco ad intravedere i lineamenti.. Io mi sono posto circa 9 mesi per intravedere i primi lineamenti, ma a distanza di 4 mesi, non noto miglioramenti o forse è il mio occhio che non me li fa notare.. Vorrei tanto, dunque, poter vedere e conoscere qualche lineamento degli addominali e dei pettorali per questa estate, per i restanti 5 mesi vorrei fare qualcosa, sono disposto a tutto..
Io ancora del grasso verso la parte bassa della pancia, quando mi siedo si formano gli antiestetici rotolini, e sul petto.. Io vorrei migliorare il mio aspetto fisico per aumentare la mia autostima, perché, oltre al mio carattere timidissimo, non avendo avuto relazioni punto sul fisico, non che io sia brutto..(scusate questo momentaneo sfogo)

Ritornando alla mia domanda, io vorrei un aiuto su come stilare una dieta essendo incapace, da solo, di farlo mi affido a voi... Ho sentito parlare anche delle proteine e cose così, ma credo che questa non sia la se. giusta...

Ecco qualche dato calcolato da me:

Massa Magra: 17,708%
Massa Grassa: 58,03
Metabolismo Basale: 1795,9kcal
Peso Forma: 67,71kg
Peso Attuale:72,5kg
Ossatura Media: calcolato mediante la formula (statura/circonferenza polso)
Altezza: 175cm
Allenamento 3 volte a settimana per circa un'ora-un'ora e mezza
(svolgo allenamenti separati divisi per i tre giorni)

Cosa posso fornirvi come ulteriori informazioni?
Vi prego, io sono giù di morale poiché è demoralizzante, per me, non vedere risultati, eppure non mangio male.. Grazie a tutti coloro che leggeranno queste righe