iio ho 17 anni e sono di costituzione molto magra da 5 mesi vado in palestra come vi sembra??? o sono ancora molto magro?? 533336_451704124848292_1675099608_n | Flickr - Photo Sharing! GRAZIE A TUTTI
iio ho 17 anni e sono di costituzione molto magra da 5 mesi vado in palestra come vi sembra??? o sono ancora molto magro?? 533336_451704124848292_1675099608_n | Flickr - Photo Sharing! GRAZIE A TUTTI
Push'n'eat.
speak softly and carry big sticks...
grazie tattoos anche se non ho capito xD
Hai fatto una foto in costume all'aperto a febbraio o è una foto di sei mesi fa?
no ho sbagliato a porre la domanda ... questa e la foto vecchi dopo 5 mesi di palestra .. come vi sembro???? perche poi per un problema ho dovuto smettere e vorrei ricominciare... scusate
cioe la foto e vecchia ed è dopo 5 mesi di palestra...
Ciao, in questo contesto sei molto magro, direi di seguire il consiglio di Tattoos, ovvero mangiare e spingere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie uberfranz ..![]()
Mangia bene e spingi molto, a 20 anni potrai essere un'adone.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
grazie ragazzi ho un altro dubbio riguardo le spalle... per iniziare potrei fare questo .. lento avanti manubri alzate al mento e qualche macchina .. come vi sembra???
per crescere devi mangiare posta la tua dieta
Necessiti di volumi: aumente gradualmente le calorie ed allenati pesantemente.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri