salve a tutti,sono nuovo
volevo chiedervi quale, secondo voi e ovviamente a grandi linee, puo essere l'atteggiamento mentale da avere nel bodybuilding perche essendo io molto giovane (17 anni) e molto inesperto , ho costantemente lo stimolo ad allenarmi:mi sveglio la mattina e penso all'allenamento,vado a dormire pensando all'allenamento,ogni parte della mia giornata è scandita dal pensiero di allenarmi e di far crescere i miei muscoli...anche 1 oretta dopo che ho finito l'allenamento in palestra o a casa vorrei subito riiniziare ad allenarmi (faccio 3 allenamenti a settimana in palestra e a casa ho 2 manubri da 18 kg e un bilanciere da 40 kg e una panca per addominali dove riesco anche a fare croci e distensioni) so che per fare massa bisogna dare il tempo al proprio organismo e ai propri muscoli di rigenerarsi (24-36 ore) ma proprio non ce la faccio...fosse per me vivrei in palestra e so che questo è sbagliato e non è produttivo. chiedo quindi gentilmente qualche pretico consiglio per ovviare questa condizione. grazie in anticipo