Salve apro questo tipic per capire cosa devo fare perché non ho la più che minima idea .. *Partendo dall'inzio , io pesavo ben 111 kg... In 7 mesi ho perso ben 40 kg... Con la dieta dukan( non so se conoscete.. Proteine un giorno e il giorno dopo proteine piu verdura niente pasta ne cereali di nessun tipo ne olio NIENTE ! , non la consiglio a nessuno !! Cioè io non avevo piu voglia di restare in quel peso e volevo effetti immediati, perché sono un tipo che perde di costanza se non vede i risultati ) ora io mantengo il peso di 71 kg solamente perché mi tengo sempre in " dieta" cioè non mangio ne olio ne carboidrati nella settimana e faccio palestra 3 volte alla settimana *1 ora e mezzo minimo e due volte alla settimana piscina, cosa succede .. La domenica mangio come un Maiale in tutti i sensi mi levo ogni sfizio nutella, dolci, panini, pasta alla carbonara , bibite gassate, e la mattina mi sveglio con 7-6 kg ... In più!! E questi kg li Levo solamente nell arco della settimana facendo palestra , la mia domanda è... È normale prendere tutti quei kg ? In un sol giorno !? In più so che il mio corpo è stato e stà ancora in " carestia" perché non mangio i carboidrati *, olio e frutta , quindi appena mangio mette da parte ed è costretto ad utilizzare quello che ha messo da parte nell arco della settimana quindi piu lui mette da parte piu probabilità ha di " sopravvivere " nell arco della settimana , quindi è possibile mettere qualche carboidrato prima di andare in palestra? ( a si io in palestra *faccio" pesistica" ho cominciato da poco 1 mese per via della pelle in eccesso devo gonfiare di muscoli.. Non esageratemente ovviamente ) *quindi evitare tutta quella buffata di domenica ma spalmare la cosa in settimana almeno così il corpo si abitua nell assimilazione di carboidrati e frutta ..come posso fare? Cosa dovrei mangiare prima di andare in palestra ? Vedo persone che mangiano il cioccolato, certi barrette energetiche , alcuni panino con prosciutto , un ci capisco niente vi ingrazio per la lettura e se ci sono delle incoerenze o delle cose che non si capiscono sono a vostra disposizione Grazie
Ps... Sono disposto a non bere roba gassata e zuccherosa e ne mangiare nutella , ne pasta "pensate" , ovviamente questa cosa della domenica la faccio solo per sfizio tutto qui posso eliminarlo senza problemi se viene spalmato nella settimana qualche carboidrato qualche galletta di riso dopo palestra , non lo so so solo che su questa cosa sono ingnorante alla ennesima potenza !!
Segnalibri