Ho degli amici che hann acquistato le proteine della deca.. come le reputate? già chele vendono al deca penso non siano di una gran qualità.. qualcuno le ha provate??
Ho degli amici che hann acquistato le proteine della deca.. come le reputate? già chele vendono al deca penso non siano di una gran qualità.. qualcuno le ha provate??
so dirti solo che uno che le usa in palestra da me si lamenta che non si sciolgono mai, e del sapore.
(l' istruttore vende scitec e sta cercando di vendergl quelle...)
altro sulle pro decathlon non so, aspetta gli esperti del forum!
comunque specifica la marca ce ne sono tante! io parlo di aptonia.
ciao
si intendo aptonina.. perchè ce ne sono altre della deca?
Mai sentito nessuno che parli in maniera assenata magnificare i prodotti di integrazione che si vendono nelle grandi catene di distribuzione (compresi i supermercati per intenderci)
In altre parole usualmente quel tipo di prodotto che però nello specifico non conosco, sono dozzinali e di bassa qualità
difatti! un consiglio visto che hai mooolta più esperienza di me, come proteine isolate cosa mi consiglieresti?
Ciao, sn strate le prime proteine ke ho comprato, se nn ero si kiamavano whey 95, il prezzo è buonissimo e anke il sapore, il problema è ke facevano fatica a sciogliersi, cmq il metodo con cui le ricavano è la microfiltrazione, e hanno circa 93 g di pro ogni 100g
fanno schifo. c'è di molto meglio
ho letto
tu stai usando le proteine in questo periodo? se si cosa? vorrei un consiglio come proteine zero carbo che marca mi consiglieresti? se te n'intendi??
Isosensation93 sono ottime anche come prezzo...e zero carbo![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
mentre delle carnivor e le dimatyze come le reputi? qualità/ prezzo?
thk
Carnivor ottima qualità ma prezzo alto. Dymatize non mi entusiasmano..optimum sono ottime come qualità prezzo...isopreme della ultimate....e anche le syngex non mi dispiacciono
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ok grazie!!
sui gusti non possiamo discutere! ma i principi attivi di ogni integratore sono chiaramente scritti sulla confezione ed il valore qualità prezzo dipende proprio da ciò. Prima di acquistare un prodotto, ti consigliamo dunque di verificare qual'è l'apporto energetico ed il costo al Kg. A questo sito trovi il dettaglio delle caratteristiche, confrontabili con le altre marche: http://www.aptonia.com/IT/whey-95-ci...-kg-147400333/
Buona scelta!
Evitiamo links attivi e pubblicità per favore. Prima di postare leggete il regolamento e se siete dei rivenditori dovete registrarvi come tali.![]()
Segnalibri